Non tutti i serramenti in PVC sono uguali
Ora ti spieghiamo le differenze tra serramenti in PVC comuni e serramenti in PVC Internorm.
I nostri serramenti in PVC hanno il VETRO STRUTTURALE

Il nostro PVC è puro
I classici serramenti in PVC in commercio utilizzano polveri basiche che non sempre garantiscono il colore bianco puro nel tempo. Il serramento potrebbe ingiallirsi e soprattutto incrudirsi (diventare secco).
Internorm utilizza polveri pure di colore bianco, garantendo resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata del colore bianco. Questo è il motivo per cui il serramento non ingiallisce e soprattutto non si incrudisce.
COVER IN ALLUMINIO
POLVERI COLORATE
I classici serramenti in PVC in commercio utilizzano polveri colorate in aggiunta alle normali polveri per il PVC bianco per dare colore al serramento. Le polveri colorate possono compromettere la qualità e la durata del profilo.
PELLICOLE
I classici serramenti in PVC in commercio utilizzano sul lato esterno delle pellicole per donare texture e colori personalizzati. Con il tempo le pellicole possono sollevarsi o creare bolle, compromettendo estetica e durata del serramento.
COVER IN ALLUMINIO INTERNORM
Il rivestimento esterno in alluminio è resistente agli agenti atmosferici, non scolorisce nel tempo e permette diverse personalizzazioni di colore, mantenendo all’interno la purezza e la durabilità del PVC.

FERRAMENTA I-TEC
La classica ferramenta dei serramenti in PVC comuni ha meno punti di chiusura (quindi minor sicurezza) e le prestazioni sono inferiori in termini di isolamento e tenuta.
I-tec Secure offre una maggiore protezione antieffrazione grazie a bocchette basculanti che rendono più difficile l'effrazione. Inoltre garantisce una superiore facilità di utilizzo con una manutenzione pressoché inesistente.
